Resta in contatto

Video

Perugia-Pordenone 1-2: Tesser e Cosmi in videoconferenza

L’analisi della gara dalla voce dei due allenatori, il perugino: “Avremmo meritato di più, il secondo gol è stata una mazzata”

“Si fa fatica a pensare a una sconfitta”. E ancora: “È una sconfitta pesantissima perché oltre al danno dei tre punti c’è anche quella che possiamo chiamare una beffa ma è una consuetudine ormai”. Il commento di Serse Cosmi è amaro dopo il ko interno del Perugia contro il Pordenone.

E fa riferimento anche all’espulsione di Falzerano che porta a “peggiorare le partite da affrontare con l’organico già ridotto all’asso”, vista la seguente stangata del giudice sportivo che coinvolge anche Sgarbi.

“Ci aspettano due trasferte difficilissime – ha concluso Cosmi – che non possiamo non interpretare in una maniera errata sotto l’aspetto caratteriale”. Per il Grifo, venerdì 10 luglio, c’è il match di Pescara (21.00) e, il 13 luglio, l’altra gara esterna a Cosenza (18.45).

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video