Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Perugia: Falzerano, gemma e strafalcione

Il Pordenone è passato al Curi (1-2), il centrocampista biancorosso ha fatto un gran gol ma ha chiuso con il rosso per proteste. Il risultato biancorosso si è sgretolato sui due legni colpiti da Nicolussi e Carraro

Un gol, una traversa, un palo, un rigore negato e l’ennesima espulsione. Ha fatto e disfatto il Perugia contro il Pordenone e, alla fine, la squadra di Tesser ha portato via il bottino pieno.

Prestazioni scintillanti di Nicolussi Caviglia e Melchiorri, ha sofferto la difesa biancorossa. Le pagelle di CalcioGrifo.

FULGINATI 6 Raccoglie due palloni nel sacco e non può nulla.
ROSI 5.5 Coinvolto nel pasticcio iniziale, non appare sempre lucidissimo (88’ BENZAR sv Pochi minuti).
SGARBI 5.5 Quando arriva il giallo che porta alla squalifica c’è la percezione di una serata in affanno. Concede la frazione di tempo che si prende Ciurria per la gran girata del 2-1.
RAJKOVIC 5.5 Sorpreso sul primo cross, soffre poi la rapidità degli ospiti. Va oltre la riserva.
MAZZOCCHI 6 Da quella parte Pobega è un carro armato e cerca di non finire schiacciato.
FALZERANO 6 Centesima presenza in B condita da una gemma come il gol del momentaneo pareggio ma anche dallo strafalcione da rosso, per proteste, che aumenta la triste e penalizzante collezione di squadra.
CARRARO 6 Riprende le redini della mediana e, superato il duro impatto con l’avvio a tutta birra degli ospiti, comanda bene i ritmi della manovra perugina. In più ci mette anche la gran girata del possibile pareggio che invece finisce sul palo pieno.
NICOLUSSI CAVIGLIA 6.5 Annaffia di qualità il rigenerato prato del Curi. Le sterzate sono secche e dolci al tempo stesso, ispira il gol con un “sombrero” da funambolo e ancora trema la traversa centrata nel primo tempo. Vittima del poco calcio giocato nella ripresa.
DRAGOMIR 5.5 Rispolverato per coprire tutta la fascia sinistra, l’inizio è shock perché perde il duello aereo con Mazzocco e il Grifo va sotto. Cade ma si rialza.
BUONAIUTO 6 Un tiro strozzato, un rigore che avrebbe meritato e una bella invenzione per Nicolussi (65’ IEMMELLO 5.5 Subito lanciato in volata da Melchiorri, continua a non girare bene perché l’ex Barison gli sporca la conclusione a botta sicura. Poche luci nel gran traffico).
MELCHIORRI 6.5 È sostanzialmente imprendibile, altra prestazione totale alla quale manca solo il gol. Lo sfiora con una fantastica girata di testa, è sempre al posto giusto. Fa ammattire gli ospiti e manda in porta i compagni.
COSMI 6 Costretto a rimandare ancora l’appuntamento con la centesima vittoria in B. C’è la prestazione e c’è la sfortuna. Ma ci sono anche gli errori di sempre, tecnici e caratteriali.

Cosmi: “Ko immeritato, classifica allarmante”
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Furlan mai impegnato, gli attaccanti non riescono a rendersi pericolosi. Iannoni, due errori che potevano...

Una serata da dimenticare in fretta per il numero 1 biancorosso. Buona prestazione di Cancellieri...

Più ombre che luci per Matos e Luperini. Altra prestazione positiva dei due centrocampisti e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie