Ex Perugia: Kaviedes torna in campo a 43 anni

L’attaccante ecuadoriano, una delle meteore dell’era Gaucci ma dai colpi straordinari, sta ricercando il peso forma per riprendere a giocare nel suo paese, in seconda divisione

Il Perugia dell’era Gaucci è rimasto nella storia anche per i tanti calciatori esotici portati all’attenzione del calcio italiano. C’è chi è rimasto solo una meteora e chi “ha sfondato”. Fra gli incompiuti, ma di grande talento, figura “El Nine” Kaviedes. L’attaccante ecuadoriano, che aveva appeso le scarpette al chiodo nel 2014, ha deciso di tornare a giocare a 43 anni.

Lo riporta Ilposticipo.it. Kaviedes arrivò a Perugia nel 1999 e, dopo le 43 reti in 39 gare nel precedente campionato ecuadoriano, lasciò il biancorosso al termine della stagione di Serie A con appena 4 reti, compresa però una perla contro la Juventus.

Classe 1977, in patria “El Nine” gestisce un’azienda familiare che si occupa di cibo e bevande ma ora torna anche a giocare con l’Aviced FC, squadra di seconda divisione. “È già dimagrito sette chili – ha detto il presidente del club – e vuole arrivare a dieci, si allena con impegno già da un mese. Sarà la guida per i nostri giovani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi dominano la sfida con il Crotone grazie alle reti di Agnissan, Berta e...
Il difensore dopo l’ultimo test: “Se arriverà qualcuno ad aiutarci bene, in caso contrario sappiamo...
"Lavoro intensissimo e relax, qui abbiamo tutto a disposizione. Il primo test è stato positivo,...
"Grazie alla società, soprattutto i giovani devono rendersi conto della fortuna di allenarsi in un...
Il centrale biancorosso aveva realizzato il gol del momentaneo 1-1 nel match perso 3-2 contro...

Altre notizie