Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, l’ormai ex Greco ad un passo dal SudTirol

In Lega Pro vicina la firma del play che si è svincolato lo scorso 30 giugno non accettando la proposta bimestrale di rinnovo con la società biancorossa

Ormai da qualche settimana il play Leandro Greco, che il Perugia prelevò a gennaio dal Cosenza nell’ambito della campagna di mercato invernale, non è più un giocatore del Perugia. Dopo il lockdown da parte del Perugia è infatti partita un’offerta di rinnovo del contratto per soldi due mesi che il centrocampista ex Roma ha preferito declinare, in attesa di trovare squadra per la prossima stagione da svincolato.

Era uscita la voce di un interessamento della Reggina e sono stati in molti a pensare che Greco potesse avere un accordo verbale con il club calabrese per la prossima stagione. In effetti Greco un accordo ce l’aveva, ma con un altro club: non la Reggina, ma il SudTirol, formazione di Lega Pro, con cui ora la firma sarebbe in dirittura d’arrivo. A rivelarlo il portale trivenetogoal.it: Greco avrebbe scelto il SudTirol allo scopo di riavvicinarsi a Verona, dove risiede con la famiglia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato