Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabrizio Castori: “Contro il Perugia dobbiamo dare tutto”

L’allenatore del Trapani presenta la sfida contro i biancorossi di Oddo in programma lunedì al Curi

Scontro salvezza lunedì sera al Curi fra Trapani e Perugia. Formazione umbra che recentemente ha richiamato Massimo Oddo alla guida tecnica. Una partita importante, ma che Castori non teme: «Il Perugia è una squadra forte e difficile da affrontare a prescindere dal tecnico _ come riporta trapanigranata.it _ , vista la caratura della formazione. Oddo e Cosmi sono due ottimi allenatori. Io, come mio solito fare, mi concentro sulla mia squadra, perché si rischia di disperdere risorse mentali. Siamo abituati ad affrontare qualsiasi modulo: il Perugia di Oddo l’abbiamo già affrontato all’andata».

Torna Coulibaly a disposizione, dopo la squalifica scontata nella gara contro il Pescara, mister Castori però non si sbilancia molto sul suo impiego: «Si gioca ogni due giorni. Avere giocatori freschi permette di usufruire di una ipotetica soluzione di ricambio. Tutti i giocatori sono utili. Bisogna valutare bene il recupero di chi ha giocato e ciò verrà fatto domani stesso».

Da febbraio a luglio, lockdown compreso, il Trapani ha perso esclusivamente la gara contro il Pisa e a due giornate dal termine del campionato si ritrova ancora in lotta per una salvezza che appariva impensabile nella prima parte del campionato di serie B: «Il lavoro cominciato a dicembre – dice Castori – è stato metabolizzato, con i giocatori che hanno preso confidenza. Adesso siamo una squadra vera, con identità e pensiero di gioco. Dobbiamo essere concentrati per dare tutto in campo, come abbiamo sempre fatto».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La retrocessione, un'estate turbolenta e l'attuale -16 dal primo posto: un'annata da dimenticare in fretta...

Il centrocampista nel post gara di Pontevecchio-Perugia: ‘Dispiace per lo scorso anno ma dobbiamo voltare...

Il tecnico ha detto la sua sull’attaccante classe 2006 in procinto di trasferirsi alla Lazio:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie