Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, addio Rajkovic: in arrivo la rescissione. Buonaiuto salta i playout

Come riferiscono Messaggero e Nazione, il centrale tratta la chiusura del rapporto in sede: lo aspetta la Russia. Il trequartista non dovrebbe recuperare per la doppia sfida, Di Chiara forse salterà solo l’andata

Risolto l’ennesimo capitolo relativo all’allenatore con la conferma di Massimo Oddo – sempre che risolto lo sia davvero -, il Perugia sta partendo in queste ore per Cascia, dove rimarrà in ritiro fino alla sfida di andata dei playout del 10 agosto. Ma sul pullman in partenza per Norcia non è salito un elemento molto importante: Slobodan Rajkovic.

Come riferiscono Il Messaggero e La Nazione in edicola nella giornata di oggi, Rajkovic sta trattando la rescissione del contratto con la società. Una rescissione che arriverà nelle prossime ore e avrà effetto immediato: il centrale – che non si è mai ambientato ed ha reso molto al di sotto delle attese – non parteciperà dunque alla doppia sfida playout per partire subito alla volta della Russia, dove lo aspetta il Lokomotiv Mosca. La sua defezione, dopo quelle di Greco e Benzar, completa il fallimento del mercato di gennaio del Perugia. Ma non è tutto.

In vista dei playout Oddo dovrà prendere atto anche dei problemi muscolari di Buonaiuto (pare si tratti di un doppio stiramento) che con ogni probabilità dovrà saltare entrambe le sfide per la permanenza in B. Più chances invece per Di Chiara, che potrebbe recuperare almeno per la partita di ritorno del 14 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie