Resta in contatto

News

Grifo, all’Adriatico fischia Marinelli: con lui pochi sorrisi

Designato l’arbitro della partita di andata della doppia sfida playout con il Pescara. Precedenti non eccelsi dei biancorossi con il fischietto di Tivoli

Sarà Livio Marinelli  della sezione di Tivoli a dirigere Pescara-Perugia , gara valida per la finale di andata dei playout  di Serie B in programma lunedì alle ore 21 allo  stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. I suoi assistenti saranno Cristian Rossi di La Spezia  e Edoardo Raspollini di Livorno, il Quarto uomo Lorenzo Illuzzi di Molfetta., addetto al Var Ivano Pezzuto di Lecce, Avar Valerio Marini di Roma 1.

Con il fischietto di Tivoli il Perugia conta 5 sconfitte (di cui due quest’anno, entrambe per 1-0 a Frosinone e Benevento), 2 vittorie (entrambe nella B 2016-2017, contro Vicenza – 1-0 – e Brescia – 3-2) e un pareggio, con 8 gol all’attivo e 11 al passivo. Marinelli ha invece diretto il Pescara 4 volte, con 2 vittorie (tra cui quella di quest’anno 2-1 contro l’Ascoli all’Adriatico), 1 pareggio e 1 sconfitta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News