Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tutti vogliono Iemmello. Anche in Serie A

L’attaccante di Catanzaro non rimarrà a Benevento. Su di lui Monza, Brescia, Lecce e anche una neopromossa del massimo campionato come il Crotone. Si profila un’asta

Pietro Iemmello ha chiuso nel peggior modo possibile (vedi il rigore decisivo sbagliato nella finale playout) la sua storia con il Perugia. Ma neanche il Benevento, proprietario del cartellino, potrà tenerlo in rosa, avendo l’attaccante già rotto a suo tempo con la tifoseria campana.

I numeri della stagione appena conclusa restano straordinari  (19 reti e secondo posto nella classifica cannonieri)  e sono inevitabilmente tanti i club a manifestare interesse per le sue prestazioni. Il ds Pantaleo Corvino, come riporta il nostro portale gemello CalcioLecce.it, starebbe infatti pensando di portarlo in Salento. I giallorossi attualmente in rosa hanno solo l’altro ex grifone Falco tra gli attaccanti e quindi Iemmello diventa un nome interessante. Da battere c’è però la concorrenza di un’altra neoretrocessa (il Brescia) e della neopromossa Monza, che Berlusconi e Galliani vorrebbero riportare subito in Serie A.

Attenzione ad un’ipotesi nel massimo campionato italiano. Il Crotone pensa all’attaccante di Catanzaro che ha già giocato e segnato in Serie A con il Sassuolo. Stroppa potrebbe sfruttare il suo fiuto del gol per centrare l’obiettivo minimo della salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie