Resta in contatto

News

Grifo, tutti vogliono Iemmello. Anche in Serie A

L’attaccante di Catanzaro non rimarrà a Benevento. Su di lui Monza, Brescia, Lecce e anche una neopromossa del massimo campionato come il Crotone. Si profila un’asta

Pietro Iemmello ha chiuso nel peggior modo possibile (vedi il rigore decisivo sbagliato nella finale playout) la sua storia con il Perugia. Ma neanche il Benevento, proprietario del cartellino, potrà tenerlo in rosa, avendo l’attaccante già rotto a suo tempo con la tifoseria campana.

I numeri della stagione appena conclusa restano straordinari  (19 reti e secondo posto nella classifica cannonieri)  e sono inevitabilmente tanti i club a manifestare interesse per le sue prestazioni. Il ds Pantaleo Corvino, come riporta il nostro portale gemello CalcioLecce.it, starebbe infatti pensando di portarlo in Salento. I giallorossi attualmente in rosa hanno solo l’altro ex grifone Falco tra gli attaccanti e quindi Iemmello diventa un nome interessante. Da battere c’è però la concorrenza di un’altra neoretrocessa (il Brescia) e della neopromossa Monza, che Berlusconi e Galliani vorrebbero riportare subito in Serie A.

Attenzione ad un’ipotesi nel massimo campionato italiano. Il Crotone pensa all’attaccante di Catanzaro che ha già giocato e segnato in Serie A con il Sassuolo. Stroppa potrebbe sfruttare il suo fiuto del gol per centrare l’obiettivo minimo della salvezza.

55 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });