
Secondo La Nazione, il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero non soltanto Goretti e Oddo oggi incontreranno Santopadre, ma anche l’attuale direttore sportivo, destinato a sua volta a lasciare dopo otto anni. E il Dg in pectore…
Non sarà soltanto Roberto Goretti a lasciare il Perugia dopo otto anni. La rivelazione dalle edizioni odierne de La Nazione, il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero dell’Umbria: per il ruolo di direttore generale è in atto una trattativa con l’ex capitano Gianluca Comotto, oggi collaboratore nel settore giovanile della Fiorentina (l’attuale Dg Mauro Lucarini sarebbe destinato comunque a rimanere in un altro ruolo).
Secondo i quotidiani Comotto – che anni fa lasciò per incomprensioni con il club – avrebbe avuto un primo contatto in tempi non sospetti, prima della retrocessione, in occasione di una cena un paio di settimane fa in un ristorante nella zona di Pian di Massiano, presenti oltre a Santopadre anche Goretti e Pizzimenti. L’ex capitano avrebbe chiesto garanzie per accettare il ruolo di Dg, mentre nel ruolo di direttore sportivo Santopadre sta cercando una nuova figura professionale.
Così, questa mattina a Fiano Romano il presidente incontrerà insieme Massimo Oddo, Roberto Goretti e anche Marcello Pizzimenti per ottenere la rescissione contrattuale con tutti e tre. Nel caso di Pizzimenti, come per Goretti, il legame con il Perugia dura da otto anni ed è destinato a concludersi dopo la cruenta, inattesa retrocessione in C. E proprio come Goretti, dopo l’ultimo rinnovo anche Pizzimenti è legato al Perugia ancora da un contratto biennale.
