Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zé, Tedesco, Verre, Negri e gli altri ex: “Grifo, questi tifosi non retrocederanno mai!”

Tantissimi i messaggi social di vicinanza da parte dei giocatori che portano con loro un grande ricordo del Perugia

Tra i tanti messaggi degli ex grifoni apparsi sui social, spunta anche il suo. Marcelo Zé Maria, brasiliano che ha girato il mondo da calciatore ma ha lasciato il cuore in Umbria, dove oltre le cinque stagioni con il Perugia ha giocato ed allenato il Città di Castello ed ha insegnato alla scuola calcio Don Bosco, ha voluto far sentire il suo affetto. Un giocatore che conosce bene cosa vuol dire essere un grifone e sente l’artiglio ancora dentro di sé, ha espresso vicinanza al popolo biancorosso in un momento drammatico.

Fa molto male vedere il mio Perugia retrocedere in Serie C – si legge nella sua pagina Instagram – Ora bisogna alzare la testa e preparare per bene la prossima stagione. Bisogna più che mai essere uniti città e squadra in un unico obiettivo…tornare in Serie B tra 2 anni! Il Perugia ha già dimostrato in passato di saper lottare e, soprattutto, vincere queste difficili battaglie. Forza Grifo!“. Firmato: José Marcelo Ferreira, per tutti Zé Maria.

https://www.instagram.com/p/CD9ji06gg6u/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sono da meno gli altri, grifoni più o meno recenti ma che hanno lasciato il segno in Umbria.

Valerio Verre, cresciuto molto due stagioni fa alla corte di Nesta, sceglie una foto della sua carriera in bianco e rosso per rincuorare i tifosi. “E’ solo questione di tempo – si legge nel suo profilo – tornerete dove meritate“.

Più critico il commento di Roberto Damaschi, ex presidente dei Grifoni ed oggi fuori dal calcio. Nel suo account Facebook si trova la foto dello scudetto del Perugia e il commento: “Il calcio senza passione è ragioneria..”

Giovanni Tedesco, 154 partite in biancorosso, elogia i tifosi del Grifo: “Questa maglia, questi tifosi non retrocederanno mai. La rabbia e la delusione devono essere trasformati in energia e determinazione per la prossima stagione. Adesso è il momento di lottare ancora più forte di prima”

https://www.instagram.com/p/CD6tI4hIAJ4/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco Negri sceglie una citazione poetica: “Non tutte le tempeste arrivano per distruggerti la vita, alcune arrivano per pulire il tuo cammino”

https://www.instagram.com/p/CD6SnIRK52m/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche Drole, arrivato giovanissimo a Perugia e sempre innamorato del Grifo, si dimostra ancora molto legato alla squadra: “Perugia è sempre casa mia e sono sicuro che si rialzerà”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...
Primo tempo molto tattico con i grifoni all'assalto, due salvataggi degli ospiti sull'argentino e Iannoni....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie