Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il Perugia: ‘Presto comunicheremo il reale numero dei positivi’

Comunicato ufficiale del club che ammette le positività di un numero ancora imprecisato di grifoni al Covid 19 e annuncia l’attesa dell’esito di nuovi tamponi

“A seguito di quanto riportato A.C. Perugia Calcio comunica che è in attesa del risultato di ulteriori tamponi effettuati a calciatori e staff tecnico. Successivamente la Società comunicherà il reale numero dei positivi”. In un comunicato nel proprio sito ufficiale, il Perugia ammette la veridicità della notizia riportata da Il Messaggero in edicola. Il club di Pian di Massiano è dunque in attesa del risultato di ulteriori tamponi e aggiunge che comunicherà il reale numero dei positivi, per evitare che circolino notizie non fondate.

A questo punto tutto diventa possibile, anche che il Perugia decida di annullare il ritiro di Cascia o far slittare la partenza. Se i giocatori positivi dovessero essere in numero ridotto, soltanto questi si uniranno successivamente alla lista di convocati che partirà regolarmente per Cascia.

Il protocollo

Il protocollo prevede che per stabilire la positività o la negatività al Covid-19 occorre avere i risultati del secondo tampone. Nel frattempo, in attesa di risultati, i grifoni sono stati messi in isolamento cautelare volontario. Se il secondo test dovesse confermare la positività quei giocatori, anche se privi di sintomi, non potranno allenarsi nel centro sportivo fino alla conferma della negatività per doppio tampone. L’iter per riaggregare e far allenare tutta la squadra insieme potrebbe richiedere un paio di settimane.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie