Grifo-Reggina, appuntamento per Sounas

La rivelazione de Il Messaggero, La Nazione e il Corriere dell’Umbria in edicola: sfumato Corazza, il dialogo con il club calabrese è però servito a Giannitti ad intavolare la trattativa per la mezzala greca

Che si sia trattato di obiettivo reale o falsa pista, intanto Simone Corazza è sfumato: il centravanti della Reggina è passato ufficialmente all’Alessandria facendo dunque saltare il paventato scambio con Di Chiara. Ma – come rivelano La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola – l’incontro tra i due direttori sportivi Giannitti e Taibi a qualcosa è servito.

Il Perugia avrebbe infatti iniziato la trattativa per arrivare alla mezzala Dimitrios Sounas, greco di 26 anni dalla grande qualità, tra i protagonisti della cavalcata della squadra di Toscano fino alla Serie B, che all’occorrenza può essere schierato anche più avanti. Sounas è giocatore che interessa e molto il Perugia, l’aggiornamento annunciato tra le parti sarà per favorire il proseguo del dialogo in attesa probabilmente che la Reggina possa anche reperire sul mercato un sostituto all’altezza.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Daniele
6 anni fa

È la solita storia di questi ultimi anni. Perugia è una piazza importante. Si vede che lassù nessuno ci ama!!!

Articoli correlati

amoah sam perugia
Il Perugia aveva effettuato il tesseramento ma ha atteso che venisse firmato l'accordo prima di...
amoah foah-sam
La Federazione olandese ha inviato il nulla-osta, il difensore sarà ufficializzato a stretto giro e...
amoah foah-sam perugia
L'obiettivo è poterlo convocare per Gubbio. Lavoro atletico intenso per i grifoni non utilizzati contro...

Altre notizie