Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la situazione della rosa: dieci in bilico, Monaco può restare

La rivelazione dei quotidiani locali: il centrale piace a Caserta ed è destinato alla permanenza al contrario di molti. Ma le offerte latitano. E sono iniziati i colloqui del club

Ci sono tanti giocatori in bilico e poche certezze. Tra queste, ecco spuntare a sorpresa Salvatore Monaco. Già, perchè – come rivelano le edizioni in edicola de Il Messaggero e La Nazione – il difensore centrale che in passato era stato protagonista di un rapporto non sempre idilliaco con la società e la tifoseria, oggi sembra destinato alla sicura permanenza in biancorosso.

Anche su indicazione del tecnico Fabio Caserta, che ne apprezza le qualità, il club biancorosso è orientato a rilanciare Monaco, reduce da sei mesi poco fortunati in prestito al Cosenza e che in Serie C può rappresentare un plus per la categoria. Così, se Buonaiuto e Falasco sono andati (e Gyomber sta per seguirli), una lunga lista di grifoni è in attesa di colloquio con il club per stabilire se risposare la causa biancorossa della risalita oppure andarsene, beninteso dietro adeguata contropartita (e per ora, interessamenti e sondaggi tanti, offerte zero).

Le incertezze riguardano Bianchimano e Manconi, che stanno cercando di convincere Caserta, ma anche e soprattutto Dragomir, Falzerano, Di Chiara, Angella, Rosi, Moscati. Tra gli incerti anche Sgarbi, Melchiorri e Mazzocchi, graditi al club biancorosso che vorrebbe puntare su di loro per la rinascita ma anche oggetto delle attenzioni di alcuni club di B e dunque a loro volta in vista di colloquio. Intanto il lungo centrale entra nel gruppetto delle certezze, composto per ora dai soli Fulignati, Albertoni, Kouan e Konate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie