Sito appartenente al Network

Grifo, la situazione della rosa: dieci in bilico, Monaco può restare

La rivelazione dei quotidiani locali: il centrale piace a Caserta ed è destinato alla permanenza al contrario di molti. Ma le offerte latitano. E sono iniziati i colloqui del club

Ci sono tanti giocatori in bilico e poche certezze. Tra queste, ecco spuntare a sorpresa Salvatore Monaco. Già, perchè – come rivelano le edizioni in edicola de Il Messaggero e La Nazione – il difensore centrale che in passato era stato protagonista di un rapporto non sempre idilliaco con la società e la tifoseria, oggi sembra destinato alla sicura permanenza in biancorosso.

Anche su indicazione del tecnico Fabio Caserta, che ne apprezza le qualità, il club biancorosso è orientato a rilanciare Monaco, reduce da sei mesi poco fortunati in prestito al Cosenza e che in Serie C può rappresentare un plus per la categoria. Così, se Buonaiuto e Falasco sono andati (e Gyomber sta per seguirli), una lunga lista di grifoni è in attesa di colloquio con il club per stabilire se risposare la causa biancorossa della risalita oppure andarsene, beninteso dietro adeguata contropartita (e per ora, interessamenti e sondaggi tanti, offerte zero).

Le incertezze riguardano Bianchimano e Manconi, che stanno cercando di convincere Caserta, ma anche e soprattutto Dragomir, Falzerano, Di Chiara, Angella, Rosi, Moscati. Tra gli incerti anche Sgarbi, Melchiorri e Mazzocchi, graditi al club biancorosso che vorrebbe puntare su di loro per la rinascita ma anche oggetto delle attenzioni di alcuni club di B e dunque a loro volta in vista di colloquio. Intanto il lungo centrale entra nel gruppetto delle certezze, composto per ora dai soli Fulignati, Albertoni, Kouan e Konate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...