Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Gyomber addio: lo slovacco trova l’accordo e saluta

La rivelazione dei quotidiani locali: oggi la Salernitana sceglie se pagare un milione per l’intero cartellino o abbassare il prezzo inserendo una contropartita tecnica gradita, l’esterno d’attacco Orlando. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità

Ha giocato nella inedita posizione di difensore sinistro con la sua nazionale, la Slovacchia, in Israele pareggiando 1-1. Quindi è salito sull’aereo per tornare in Italia dove nel giro di poche ore ha trovato l’accordo con la Salernitana, dov’è stato espressamente richiesto da Castori, con cui firmerà un contratto biennale. Finisce così la storia da grifone di Norbert Gyomber, difensore centrale che il Perugia prelevò con grandi speranze due stagioni or sono e che se ne va dopo 54 presenze e un gol ma soprattutto dopo una cocente retrocessione.

Lo riferiscono i tre quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, la Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Il direttore sportivo del Perugia Marco Giannitti, in attesa da giorni del ritorno di Gyomber dalla nazionale dopo avere trovato a sua volta l’accordo con la Salernitana, è stato naturalmente avvertito. E oggi il Perugia attende notizie dal club di Mezzaroma, cui sarebbe stata lasciata la scelta tra due opzioni: l’intero pagamento del cartellino in denaro, per una cifra che dovrebbe aggirarsi sul milione di euro; 700.000 euro e una contropartita tecnica che nel caso sarebbe rappresentata dal cartellino dell’esterno d’attacco mancino Francesco Orlando, classe ’94.

La Salernitana nelle prossime ore dovrebbe dunque prendere la sua decisione, per la chiusura di un ulteriore operazione di mercato importante dopo quelle che hanno portato Buonaiuto alla Cremonese e Falasco al Pordenone in cambio di Burrai, a sua volta in attesa di ufficializzazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie