Resta in contatto

News

Perugia-Fermana finisce 1-0, decide Melchiorri nel finale

Allenamento congiunto blindatissimo nel ritiro di Cascia contro una pari categoria: ok la prima per Caserta

Lo hanno definito ‘allenamento congiunto’, non una vera e propria amichevole e per di più sottoposta a tutte le restrizioni del caso a causa del Covid 19. Sul campo privato dell’Hotel che ospita il ritiro del Perugia, i grifoni hanno superato 1-0 la Fermana in un test disputato sulla lunghezza di due tempi da 35′ ciascuno.

Nell’impossibilità di accedere per stampa e media e dato che non si trattava di amichevole ufficiali, non è stato possibile reperire ulteriori informazioni. Solo che la rete biancorossa è arrivata nel finale grazie a Melchiorri, pilastro attorno al quale poggia l’intero progetto della ripartenza.  Gli unici grifoni della rosa a non essere stati impiegati sono stati Bocci e De Marco, che hanno effettuato cure fisioterapiche, oltre a Monaco e Mazzocchi (differenziato). In ogni caso il gruppo di Caserta, in fase di costruzione, ha iniziato con il piede giusto. Domenica nuova doppia seduta di lavoro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News