Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, la Reggina apre per Sounas. Ora dipende da Dragomir

A Reggio Calabria il greco sarebbe in uscita dopo l’arrivo di Fati. Ma il centrocampo biancorosso è ancora troppo folto: solo se dovesse partire il rumeno ci sarà l’assalto. In alternativa arriverà invece un altro play

Dopo qualche giorno di tentennamento, pare che a Reggio Calabria si stia sbloccando la situazione relativa al jolly di centrocampo greco Dimitrios Sounas (27), finito da tempo nel mirino di mercato del Perugia. L’arrivo ufficiale di Fati potrebbe avere cambiato le carte in tavola e ora il club calabrese sarebbe disponibile alla cessione di un elemento che è stato tra i più positivi e benvoluti dai tifosi amaranto nell’annata della promozione dalla C alla B.

Capace di muoversi in tutti i ruoli del centrocampo, Sounas sarebbe in cima alla lista di Giannitti come mezzala, ma i tempi per affondare il colpo non sembrano ancora maturi. Il motivo è il numero di giocatori in rosa (c’è il limite di 22) e in particolare a centrocampo, dove con l’arrivo di Burrai la batteria degli elementi sembra quasi completa. Soltanto se dovesse partire una mezzala (il maggiore indiziato è Dragomir, che ha molti interessamenti dall’estero ma ancora nessuna offerta concreta) allora il Perugia si butterebbe su Sounas. Se invece le mezzeali a disposizione dovessero restare, con ogni probabilità Giannitti effettuerebbe una virata su un play capace di fungere da alternativa a Burrai.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie