Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo e Mazzocchi al braccio di ferro: ecco le cifre

Messaggero, Nazione e Corriere dell’Umbria riportano l’offerta dei lagunari e la richiesta del Perugia: distanza ampia. Il giocatore sta facendo pressing sul club ma allo stato attuale non si muove

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni quelle di Luigi Lauro, procuratore del grifone Pasquale Mazzocchi rilasciate a Tmw Radio:  ‘Se il Perugia abbassa le pretese, ci sono molte opportunità per Pasquale. Aspettiamo quello, perché in questo momento vogliono una cifra fuori dal mercato. Stanno ragionando senza logica, ci auguriamo che riprendano il senno per far sì che il ragazzo possa andare via e tornare a giocare in Serie B. Lo vorrebbero in molti ma in questo momento facciamo fatica a parlare col Perugia. Hanno chiesto una cifra spropositata’.

I quotidiani locali (Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria) hanno ripreso le dichiarazioni di Lauro e approfondito la notizia, mettendo a nudo lo scontento del giocatore che il Perugia prelevò dal Parma ormai due estati fa per 250.000 euro, uno dei pochi a salvarsi dal naufragio della retrocessione e ora determinato a tornare in serie B dalla strada più semplice, quella del mercato, seguendo la proposta del Venezia.

I quotidiani locali fanno chiarezza riportando le cifre della trattativa: l’offerta del Venezia sarebbe da 250.000 euro più una percentuale sui diritti dell’eventuale rivendita futura, la richiesta del Perugia sarebbe molto distante, aggirandosi sui 600.000 euro. Il Perugia reputa Mazzocchi un elemento importante anche per il presente e valorizzabile in prospettiva, in modo tale da lasciare pensare che allo stato attuale la distanza sia incolmabile. Poi le vie del mercato sono infinite.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie