Resta in contatto

Calciomercato

Caso Mazzocchi-Venezia, c’è la controfferta. Rosi resta a Perugia

Secondo Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola, Giannitti avrebbe rilanciato per trovare l’accordo sulla cessione dell’ex Parma: affare in chiusura? Incontri in sede: con l’ex Roma si è deciso di ripartire insieme

Pomeriggio di incontri quello di venerdì nella sede del Perugia a Pian di Massiano. A rivelarlo sono i quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: il direttore sportivo Marco Giannitti ha infatti ricevuto Pasquale Mazzocchi e il suo agente Luigi Lauro, protagonista appena venti ore prima di una dichiarazione forte che ha aperto, di fatto, il braccio di ferro con il club biancorosso (‘Al Perugia sono fuori di senno, fanno richieste che non stanno in cielo nè in terra‘). Dietro Mazzocchi c’è il Venezia che preme e ha offerto al Perugia 250.000 euro per il cartellino. Una prima offerta che il club biancorosso ha appunto rispedito al mittente ritenendola bassa.

L’incontro sarebbe dovuto essere propedeutico alla distensione, ma a dire il vero all’uscita i volti erano ancora tiratissimi e le parti a quanto pare lontane. A sparigliare le carte potrebbe invece essere la controfferta che il Perugia avrebbe presentato al Venezia, probabilmente più bassa rispetto ai 600.000 euro della richiesta iniziale ma strutturata nel tempo, contenente dunque una percentuale sulla futura rivendita. Qualora il Venezia dovesse accettarla, Mazzocchi farebbe immediatamente i bagagli per trasferirsi in Laguna.

Ma gli incontri di Giannitti non sono finiti qui. Dopo Lauro – rivelano ancora i cartacei umbri -, a fare il suo ingresso in sede è stato infatti Flavio Coladarci, agente di Aleandro Rosi. Un incontro questo che pare fosse programmato da tempo e che è stato utile principalmente per ribadire la volontà del terzino ex Roma di restare a Perugia per cercare il personale riscatto e quello di squadra. Rosi farà dunque parte della rosa di Caserta come terzino destro della difesa a quattro.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cipppp
Cipppp
1 mese fa

Forzaa Aleandroo

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato