Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, anche Simeri ed Elia (o Embalo): sarà un attacco grandi firme

Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria svelano i piani: Giannitti vuole affiancare il centravanti del Bari più uno tra l’atalantino e il guineano a Melchiorri, Murano e Falzerano. E alla fine del mercato potrà arrivare anche un altro esterno d’attacco

L’enfasi è bandita, addirittura vietata dopo una retrocessione del genere. Ma stando ai quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, si preparano cose molto importanti per gli ultimi giorni di mercato (chiusura il 5 ottobre) del Perugia. In attacco, ad esempio, l’intenzione del direttore sportivo Marco Giannitti sarebbe quella di regalare a Fabio Caserta almeno altri tre elementi di livello da aggiungere a quelli attuali, ovvero Melchiorri (perno attorno al quale ruota l’intero progetto), Murano e Falzerano (c’è anche Bianchimano in partenza).

Ebbene, stando ai tre quotidiani Giannitti vuole innanzitutto prendere un altro centravanti da alternare a Murano e punta su Simone Simeri, prima ma non unica scelta, che a Bari rischia di restare chiuso da Antenucci, Candellone, Marras e ora anche Montalto. Sugli esterni è caccia aperta alla prima scelta Salvatore Elia (22) dell’Atalanta, ormai vicinissimo, la cui alternativa è costituita dal guineano Carlos Embalo (25) dell’Eupen. Presi altri due elementi di livello come centravanti ed esterno d’attacco, il reparto potrà essere completato da un ulteriore attaccante esterno.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie