Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, spunta Di Grazia nell’affare Angella

La rivelazione del Corriere dell’Umbria: il centrale è più che mai nel mirino del Pescara, il giovane esterno potrebbe sbarcare in biancorosso in parziale contropartita nella cessione. Sempre che Giannitti non scelga Orlando…

Melchiorri, Murano e Falzerano. Poi un altro centravanti che potrebbe essere Simeri, quindi uno tra Elia ed Embalo per un attacco che in C avrebbe pochi eguali. E alla fine del mercato, per completare il reparto da mettere a disposizione di Fabio Caserta con un sesto uomo, in onore ai due protagonisti per ogni ruolo, ecco un ulteriore esterno d’attacco. I piani del Perugia per la pronta risalita in Serie B sono questi ed ecco allora i due candidati, giovani e promettenti: si tratta di Francesco Orlando (24) della Salernitana, già dall’inizio del mercato nel taccuino del club biancorosso, e di Andrea Di Grazia (24) del Pescara.

Il giovane attaccante del Delfino è stato proposto e potrebbe arrivare a Perugia in alternativa ad Orlando e in parziale contropartita per la cessione al Delfino di Gabriele Angella. A rivelarlo è Il Corriere dell’Umbria: al di là di tutte le smentite, Angella resta l’obiettivo principale per la difesa dell’ex Massimo Oddo, che lo ha espressamente richiesto e da qui alla fine del mercato i contatti sono destinati ad intensificarsi. Il Perugia potrebbe privarsi del suo centrale – rivelano i quotidiani – anche e soprattutto per abbassare il monte-ingaggi togliendosi uno stipendio fuori categoria, ma attenzione. Se dovesse partire Angella, pare proprio che sarebbe sostituito da un difensore centrale di pari livello in arrivo dalla Serie B…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie