Sito appartenente al Network

Le probabili formazioni di Perugia-Fano: Elia dal primo minuto

Grifo con Salvatore Elia, Jacopo Murano, Carlo Crialese e Salvatore Burrai subito in campo. Al Fano mancano Pasquale Di Sabatino e Gianluca Carpani, ma c’è l’esordio di Vincenzo Ferrara

Salvatore Elia appena arrivato a Perugia potrebbe subito giocare titolare. Questa è la novità di giornata relativa alle probabili formazioni che scenderanno in campo nella partita tra Perugia e Fano. Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa del calciatore in prestito dall’Atalanta come un giocatore duttile, capace di giocare sia in difesa che nel reparto offensivo. Per questo sembra probabile che possa prendere il posto di Marco Moscati, con il tridente che rimarrebbe composto da Marcello Falzerano, Jacopo Murano e Federico Melchiorri. Il tecnico biancorosso ha provato in allenamento l’intesa tra i tre e dovrebbe riproporla nella prima partita ufficiale. Dovrebbero essere certi del posto da titolare Filippo Sgarbi, Carlo Crialese, Christian Kouan e Salvatore Burrai. I tre ballottaggi riguardano il portiere (con Andrea Fulignati in vantaggio su  Paolo Baiocco), il secondo centrale di difesa (dovrebbe giocare Gabriele Angella e non Stefano Negro) e il terzo centrocampista (Vlad Dragomir ha maggiori probabilità di partire titolare rispetto ad Amara Konate).

Il Fano, come dichiarato dal difensore Valerio Zigrossi a il Resto del Carlino, verrà a Perugia con il coltello fra i denti ma pensando solo a mettere in pratica il proprio calcio. La squadra marchigiana giocherà con tre fuori quota per avere accesso ai contribuiti della Lega Pro per il minutaggio dei giovani. Potrà rimanere fuori quindi solo una tra Gabriel Meli, Riccardo Cargnelutti, Roberto Marino e Luigi Sarli. Quest’ultimo è colui che più probabilmente partirà dalla panchina visto che la coppia d’attacco dovrebbe essere costituita dai due scuola Sassuolo Vincenzo Ferrara e Riccardo Barbuti. Alla squadra di Marco Alessandrini mancheranno per squalifica il centrale Pasquale Di Sabatino ed il trequartista Gianluca Carpani.

Probabili formazioni

Perugia (4-3-3): Fulignati; Elia, Sgarbi, Angella, Crialese; Kouan, Burrai, Dragomir; Falzerano, Murano, Melchiorri

Fano (4-3-1-2): Meli; Cargnelutti, Bruno, Zigrossi, Monti; Marino, Amadio, Parlati; Said, Barbuti, Ferrara

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...