Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le probabili formazioni di Perugia-Fano: Elia dal primo minuto

Grifo con Salvatore Elia, Jacopo Murano, Carlo Crialese e Salvatore Burrai subito in campo. Al Fano mancano Pasquale Di Sabatino e Gianluca Carpani, ma c’è l’esordio di Vincenzo Ferrara

Salvatore Elia appena arrivato a Perugia potrebbe subito giocare titolare. Questa è la novità di giornata relativa alle probabili formazioni che scenderanno in campo nella partita tra Perugia e Fano. Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa del calciatore in prestito dall’Atalanta come un giocatore duttile, capace di giocare sia in difesa che nel reparto offensivo. Per questo sembra probabile che possa prendere il posto di Marco Moscati, con il tridente che rimarrebbe composto da Marcello Falzerano, Jacopo Murano e Federico Melchiorri. Il tecnico biancorosso ha provato in allenamento l’intesa tra i tre e dovrebbe riproporla nella prima partita ufficiale. Dovrebbero essere certi del posto da titolare Filippo Sgarbi, Carlo Crialese, Christian Kouan e Salvatore Burrai. I tre ballottaggi riguardano il portiere (con Andrea Fulignati in vantaggio su  Paolo Baiocco), il secondo centrale di difesa (dovrebbe giocare Gabriele Angella e non Stefano Negro) e il terzo centrocampista (Vlad Dragomir ha maggiori probabilità di partire titolare rispetto ad Amara Konate).

Il Fano, come dichiarato dal difensore Valerio Zigrossi a il Resto del Carlino, verrà a Perugia con il coltello fra i denti ma pensando solo a mettere in pratica il proprio calcio. La squadra marchigiana giocherà con tre fuori quota per avere accesso ai contribuiti della Lega Pro per il minutaggio dei giovani. Potrà rimanere fuori quindi solo una tra Gabriel Meli, Riccardo Cargnelutti, Roberto Marino e Luigi Sarli. Quest’ultimo è colui che più probabilmente partirà dalla panchina visto che la coppia d’attacco dovrebbe essere costituita dai due scuola Sassuolo Vincenzo Ferrara e Riccardo Barbuti. Alla squadra di Marco Alessandrini mancheranno per squalifica il centrale Pasquale Di Sabatino ed il trequartista Gianluca Carpani.

Probabili formazioni

Perugia (4-3-3): Fulignati; Elia, Sgarbi, Angella, Crialese; Kouan, Burrai, Dragomir; Falzerano, Murano, Melchiorri

Fano (4-3-1-2): Meli; Cargnelutti, Bruno, Zigrossi, Monti; Marino, Amadio, Parlati; Said, Barbuti, Ferrara

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie