Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia su un bomber da 30 gol in due stagioni

La rivelazione di Corriere dell’Umbria, Nazione e Messaggero: la Salernitana può prestare Fella, vicecapocannoniere della C e grande protagonista negli ultimi due anni nel Monopoli

Il muro alzato dal Bari per il bomber Simone Simeri ha innescato la fantasia del direttore sportivo del Perugia Marco Giannitti. La rivelazione arriva dai quotidiani locali umbri, Il Corriere dell’Umbria, La Nazione ed Il Messaggero in edicola, che sfoderano un nome di mercato tanto nuovo quanto interessante per l’attacco biancorosso. Registrando al contempo la frenata del Perugia sugli esterni Orlando della Salernitana e Di Grazia del Pescara, ecco spuntare il bomber Giuseppe Fella.

Nome sconosciuto al calcio dei piani alti ma giocatore che in serie C sta facendo parlare di sè da qualche buona stagione, Fella è un attaccante esterno dalle enormi doti tecniche, un funambolo che è stato protagonista degli ultimi due campionati a dir poco strepitosi con la maglia del Monopoli, realizzando prima 12 reti in 16 partite e poi 17 in 28 gare nel passato campionato, arrivando secondo in classifica marcatori  subito dopo un certo Antenucci.

Un exploit tardivo (ha 27 anni) dopo che nelle prime stagioni della carriera aveva anche cambiato ruolo (è stato mezzala, seconda punta, trequartista) e comunque sempre trascinando le sue squadre (ad esempio la Cavese dalla D alla C) a suon di gol. L’ultimo exploit lo ha posto naturalmente all’attenzione delle squadre di B, tra cui è stata lesta ad aggiudicarselo la Salernitana di Lotito e Mezzaroma. Per l’attaccante, salernitano di nascita, una gioia indescrivibile arrivata appena quattro giorni fa, mitigata però quasi subito dalla decisione del club granata di prestarlo in serie C a causa del numero degli over a disposizione del tecnico Castori. Nel tridente del Perugia Fella potrebbe trovare lo spazio e la gloria che gli è negata a Salerno: non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie