Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, manovre da derby: Sounas verso il debutto in campionato

Secondo i quotidiani locali ad Arezzo torneranno Crialese e Falzerano al posto dei sorprendenti baby di Coppa. Per Caserta preparazione difficile con le incognite del mercato

Mentre il calciomercato volge al rush finale, intanto il Perugia continua trottare agli ordini di Fabio Caserta dopo l’incontro vittorioso di coppa Italia ad Ascoli e in vista del derby dell’Etruria in programma lunedì sera (ore 21) al comunale di Arezzo. Quando – secondo i quotidiani locali in edicola La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria – con ogni probabilità il tecnico reggino non stravolgerà assetto e uomini rispetto alla prestazione con vittoria al ‘Del Duca’.

Ballottaggi ce ne sono un po’ in tutti i reparti ma si può ipotizzare che a rientrare nei ranghi, soltanto per il momento, saranno principalmente i due giovani utilizzati in coppa Italia, ovvero Righetti e Lunghi. Al posto dei quali con ogni probabilità torneranno dall’inizio Crialese sulla fascia sinistra difensiva e Falzerano su quella destra d’attacco.In difesa dovrebbero essere confermati Rosi, Angella (mercato permettendo) e Negro; a centrocampo Burrai e (sempre mercato permettendo) Kouan; mentre in attacco Melchiorri e Murano saranno entrambi nel tridente.

Per il resto attenzione, perché se è vero che i nuovi Elia e Cancellotti non sono ancora in grado livello atletico di partire dall’inizio, è altrettanto vero che invece si è presentato in forma smagliante a Pian di Massiano il greco Sounas, che a questo punto potrebbe anche contendere una maglia al pur ritrovato Dragomir a centrocampo. Domenica pomeriggio il Perugia effettuerà la rifinitura e poi partirà alla volta della Toscana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie