Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arezzo-Perugia 0-1: Kouan firma i primi tre punti

Il centrocampista, che ha colpito anche un traversa, trova il gol che dà la prima vittoria in campionato ai biancorossi. Nel finale, Fulignati salva su Merola

Kouan versione bomber segna la seconda rete in due partite di campionato. Vera esplosione in zona gol del centrocampista che è cresciuto nel senso di posizione e come contro il Fano su ribattuta trasforma in gol una palla sporca.  Il Perugia trova la prima vittoria in campionato portandosi a 4 punti in classifica. Dopo un primo tempo con poche emozioni, nella seconda frazione i biancorossi hanno aumentato il controllo sul match prima di calare fisicamente nei minuti finali e chiudersi in difesa.

Alla seconda partita Caserta, cercato da Kouan nell’esultanza, trova una squadra che sa leggere ed interpretare la partita. Il Perugia attende e si chiude nei momenti di sofferenza, riparte, si rende pericoloso e si dimostra anche cinico. Nel secondo tempo, oltre al gol, il Perugia crea altre due occasioni: la conclusione di Elia sugli sviluppi di un corner e il colpo di testa di Kouan che impatta sulla traversa. Importantissima all’82’ la parata di Fulignati, che si è dimostrato attento per tutti i 90 minuti, sulla conclusione di Merola. Il portiere biancorosso ha mandato in corner e salvato il risultato. Il Perugia ora si trova al sesto posto in classifica dopo il gruppo delle quattro squadre a punteggio pieno (Sudtirol, Modena, Carpi, Matelica) e con il Legnago a pari punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo Orgoglio Amaranto ha...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...
Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie