Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, a sinistra il prescelto è Favalli

Confermate le anticipazioni dei quotidiani locali: ufficiale dalla Reggiana a titolo definitivo il terzino sinistro che sostituisce il partente Nzita

Perugia in azione sul mercato nelle ultimissime ore delle contrattazioni. Confermate le anticipazioni odierne de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola: il direttore sportivo Marco Giannitti ha ufficializzato il terzino sinistro che prenderà il posto di Mardochee Nzita, che in queste ore si trasferisce al Pescara.

Si tratta del 27ene Alessandro Favalli, che arriva dalla Reggiana e rappresenta l’alternativa a Carlo Crialese per la fascia sinistra del Perugia di Fabio Caserta. Trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo. Nota a margine: tra i primi calciatori i assoluto in Italia, Favalli ha subito nello scorso marzo il contagio da Coronavirus, superandolo regolarmente.

Ecco il comunicato ufficiale: ‘A.C. Perugia Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Alessandro Favalli dalla società A.C.Reggiana 1919. Nonostante la giovane età (28 anni da compiere il prossimo 15 novembre) ha collezionato 35 presenze in Lega B suddivise tra Cesena e Ternana, 180 presenze e 7 gol nella competizioni ufficiali Lega Pro (Campionato + coppa) con Padova, Cremonese, Catanzaro e Reggiana, e anche un campionato al Nova Gorica (Slovenia)‘.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie