Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fulignati blinda il Grifo: “Orgoglioso, contavano i 3 punti”

Il portiere del Perugia è stato grande protagonista della vittoria nel derby di Arezzo con alcuni interventi decisivi. “Non vivo questa stagione come una perdita di categoria”

Prima vittoria del Perugia in campionato e sui tre punti di prestigio sul campo dell’Arezzo c’è anche la firma di Andrea Fuliganti che, nella ripresa, ha blindato la porta biancorossa con una super parata. “La prima cosa che mi è venuta di fare è stato accorciare per chiudere lo specchio, per fortuna la palla non era angolatissima e sono riuscito ad arrivarci”.

“Contavano i tre punti – ha detto il portiere del Perugia a Umbria Tv – e non era facile. Dopo il vantaggio siamo stati bravi a contenere la loro reazione e conquistare la vittoria. Abbiamo capito da queste due partite che il campionato è difficile e con tante insidie. Non è il blasone a regalarti la vittoria”.

Fulignati è uno dei reduci della passata stagione del Grifo e “se vivessi questa situazione come una perdita di categoria farei un grave errore. Invece devo viverla con il massimo impegno per quanto successo perché la retrocessione lascia strascichi. Sono consapevole di potermi giocare le mie carte come la passata stagione e se le cose andranno bene sono sicuro che sarà merito anche del lavoro fatto lo scorso anno”. Infine il ritorno sulla prestazione di giornata. “Sono contento soprattutto di non aver preso gol perché questo dà molta fiducia. Riuscire a gestire bene un po’ tutto, personalmente, mi rende orgoglioso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie