Grifo, il ‘Curi’ riapre dopo sette mesi: ora c’è anche l’ok della Regione

Atto dovuto dopo il Dpcm, ora si attendono le modalità per la vendita dei biglietti. L’accesso sarà consentito in curva Nord e Tribuna Ovest

Era soltanto un atto dovuto, visto che dalla Regione Umbria già martedì hanno fatto sapere di avere tutta l’intenzione di recepire il Dpcm pubblicato martedì mattina. che ha confermato la possibilità per gli spettatori di accedere agli impianti sportivi all’aperto, occupando il 15% della capienza, fino ad un massimo di 1.000 persone. Ora è arrivato anche il via libera da parte della Regione Umbria, che ha recepito le direttive del decreto e consentirà la riapertura degli impianti regionali, tra cui, ovviamente, il ‘Curi’, che domenica (ore 15) sarà teatro di Perugia-Fermana a distanza di più di sette mesi dall’ultima volta, per la precisione il 3 marzo in occasione di Perugia-Benevento 1-2.

I biglietti potranno essere venduti esclusivamente in prevendita, con posto assegnato, con i botteghini che resteranno chiusi il giorno della gara. Al momento dell’ingresso allo stadio, verranno registrate le presenze e avverrà la rilevazione della temperatura e sarà obbligatorio indossare la mascherina. Per oggi si attendono le disposizioni del Perugia relativamente alla vendita dei biglietti, intanto è certo che domenica saranno aperte esclusivamente curva Nord e Tribuna Ovest.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

cavallini perugia
Possono tornare dall'inizio Stramaccioni in difesa, Cavallini a sinistra, Sabbatani in attacco in coppia con...
Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...

Altre notizie