Resta in contatto

News

Avversari Perugia, un positivo nella Sambenedettese

La partita che il club marchigiano deve giocare contro il Mantova sarà posticipata, si attende che la Lega comunichi l’orario

Come riportato nel sito ufficiale della Sambenedettese Calcio, un giocatore dei marchigiani è risultato positivo al Covid. Sarà quindi posticipata di qualche ora l’inizio del match di domenica contro il Mantova. Si attende comunicazione dalla Lega come riporta Rivieraoggi. Al momento non è stato comunicato il nome del giocatore risultato positivo.

“La Sambenedettese comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un atleta del gruppo squadra che risulta asintomatico- si legge nel comunicato della Sambendettese- Secondo le direttive federali e ministeriali si è provveduto a isolare il calciatore. Tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e in ossequio alla normativa e al protocollo si sta provvedendo a espletare quanto necessario per ulteriori controlli. Per questo motivo la gara di domani, domenica 18 ottobre, sarà posticipata. L’orario sarà comunicato più tardi, sentita la Lega e la consorella società Mantova”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News