Sito appartenente al Network

Il Perugia ritrova da avversario un grande ex: Camplone all’Arezzo

Il tecnico pescarese sostituisce l’esonerato Potenza alla guida del club toscano. Nello staff anche il collaboratore Lalinga che aveva in biancorosso

Il Perugia ritrova da avversario un grande ex: Andrea Camplone sarà infatti il nuovo allenatore dell’Arezzo, fanalino di coda nel girone B della Serie C. Il nome di Camplone, che ha trovato l’accordo con il club amaranto dopo l’esonero del tecnico Potenza, sarebbe stato caldeggiato da Roberto Muzzi, membro del cda e consigliere del presidente del club toscano.

Ho perso un anno – ha detto il tecnico pescarese, intervistato da Rete 8 – piani disattesima ho anche io le mie responsabilità. Sono molto contento di dare una mano all’Arezzo. Dopo la mia ultima esperienza a Catania, questa per me è una grande sfida. Mi voglio rimettere in discussione e credo che Arezzo sia la piazza giusta per farlo”. Lo staff tecnico di Camplone sarà composto da Maurizio Tacchi (vice allenatore), Marco Onesti (preparatore dei portieri), Salvatore Lalinga (preparatore atletico che aveva anche a Perugia) e Matteo Bonavolontà, già nello staff tecnico di Potenza come preparatore dei portieri che adesso ricoprirà il ruolo di collaboratore. Non sarebbe da escludere anche il ricorso al mercato degli svincolati.

 

 

 

 

 
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...