
Preso da svincolato l’ex attaccante di Verona, Entella e Cittadella. Torna da un tecnico con cui ha già segnato tanti gol
Colpo da novanta nel girone del Perugia. A comunicarlo è stato il Legnago Salus, che ha ufficializzato di avere ‘perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Davide Luppi’.
Attaccante, classe ’90, Luppi torna alle dipendenze del tecnico Massimo Bagatti dopo la proficua collaborazione instaurata tra i due nella stagione 2013-’14 alla Correggese (Serie D), quando il giocatore realizzò, tra campionato e play-off, 31 reti in 30 presenze, formando una prolifica coppia offensiva con un altro elemento dell’attuale rosa biancazzurra, Francesco Grandolfo. Luppi è elemento di grande spessore ed esperienza, avendo vestito le maglie tra le altre di Sassuolo, Modena, Pro Vercelli e Verona, contribuendo con 6 reti alla promozione in A, ma anche Virtus Entella, Viterbese e Cittadella con cui nell’ultimo campionato ha collezionato 31 presenze.
Paradossale che Luppi aveva voluto svincolarsi dal Cittadella in estate convinto di trovare facilmente squadra in B, cosa che non è accaduta. Da qui la chiamata del Legnago a stagione ormai iniziata.
