Resta in contatto

Calciomercato

Colpo nel girone del Perugia: il Legnago annuncia Luppi

Preso da svincolato l’ex attaccante di Verona, Entella e Cittadella. Torna da un tecnico con cui ha già segnato tanti gol

Colpo da novanta nel girone del Perugia. A comunicarlo è stato il Legnago Salus, che ha ufficializzato di avere ‘perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Davide Luppi’.

Attaccante, classe ’90, Luppi torna alle dipendenze del tecnico Massimo Bagatti dopo la proficua collaborazione instaurata tra i due nella stagione 2013-’14 alla Correggese (Serie D), quando il giocatore realizzò, tra campionato e play-off, 31 reti in 30 presenze, formando una prolifica coppia offensiva con un altro elemento dell’attuale rosa biancazzurra, Francesco Grandolfo. Luppi è elemento di grande spessore ed esperienza, avendo vestito le maglie tra le altre di Sassuolo, Modena, Pro Vercelli e Verona, contribuendo con 6 reti alla promozione in A, ma anche Virtus Entella, Viterbese e Cittadella con cui nell’ultimo campionato ha collezionato 31 presenze.

Paradossale che Luppi aveva voluto svincolarsi dal Cittadella in estate convinto di trovare facilmente squadra in B, cosa che non è accaduta. Da qui la chiamata del Legnago a stagione ormai iniziata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato