Sito appartenente al Network

Modena-Perugia 0-1, Sounas: “Grande vittoria di squadra”

Il centrocampista del Grifo dopo il successo in terra emiliana. “Ho capito subito di essere arrivato in un grande club, Caserta determinante…”

Tra i protagonisti del successo del Perugia a Modena c’è anche Dimitrios Sounas. “È stata una grande vittoria di squadra, contro un avversario forte e organizzato. Dobbiamo continuare su questa strada per riportare il Perugia dove merita. C’è ancora da lavorare”.

“Mi manca il gol ma non è importante  – ha detto il centrocampista greco a Umbria Tv – , l’importante è che la squadra prenda tre punti. Sono contento che oggi abbia segnato Jacopo (Murano, ndr), io sto cercando sempre di dare il massimo, ho capito subito di essere arrivato in una grande squadra”.

“Ho sempre fatto la mezzala, ma sono a disposizione del mister per giocare deve c’è bisogno”. Così Sounas sul proprio ruolo in campo. “Il nostro allenatore ha le idee chiare, stiamo lavorando bene tutti i giorni e i suoi consigli sono molto importanti. Bisogna continuare a seguirlo e pensare come squadra”.

Domenica per il Grifo altra trasferta a Sambenedetto. “Modena è già il passato, la prossima sarà una gara come quella di oggi. Per il risultato, oltre alla qualità, servirà tanta corsa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...