Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, hai il miglior portiere dell’ultima giornata

TuttoMercatoWeb e TuttoC inseriscono all’unisono Fulignati come estremo difensore nella Top 11 dell’ottavo turno del girone B

Una parata che vale i tre punti. Se nella partita di Modena i grifoni hanno mantenuto inviolata la porta per la terza volta nelle ultime quattro partite, secondo i portali specializzati Tuttomercatoweb e Tuttoc una buona parte dei meriti deve essere data ad Andrea Fulignati.  La parata dell’estremo difensore biancorosso su Zano, che ha calciato da tre metri a quasi colpo sicuro, è ritenuto un intervento fondamentale.

Per questo i due portali lo hanno inserito all’unisono nella Top 11 come miglior portiere del girone B di Serie C dell’ottava giornata. Fulignati è uno dei cinque giocatori presenti in entrambe le top XI insieme a Malomo del Sudtirol, Ronaldo del Padova, Scarsella della FeralpiSalò e Danti della Virtus Verona.

Per TuttoMercatoWeb la motivazione è: “La difesa gli alza il muro davanti, ma prima di questo, quando siamo a inizio ripresa, è lui a respingere un tiro a distanza ravvicinata di Zaro, tenendo a galla i suoi. Sempre pronto e attento, specie sui calci piazzati”. Per TuttoC invece “una parata che vale una vittoria. Nel big match col Modena la prende su un tiro da tre metri. Gli avversari non ci credono e intanto lui mantiene la porta inviolata”

Tutto C top XI (3-4-3): Fulignati (Perugia); Malomo (Sudtirol), Jidayi (Ravenna), Giraudo (Vis Pesaro); Ronaldo (Padova), Rizzo (Triestina), Della Latta (Padova), Scarsella (FeralpiSalò); Danti (Virtus Verona), Carletti (Carpi), Zuppel (Arezzo)

TuttoMercatoWeb top XI (3-4-3): Fulignati (Perugia); Malomo (Sudtirol), Perna (Legnago), Venturi (Carpi); Scarsella (FeralpiSalò), Morachioli (Imolese), Ronaldo (Padova), Giraudo (Vis Pesaro); Mokulu (Ravenna), Danti (Virtus Verona), Pesenti (Arezzo)

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Qualcuno lontano da Perugia"

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "scusate l intrusione ma non si puo sentire che lisi non e un giocatore io sono di pisa e vi posso garantire che da noi a fatto la differenza forse..."

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News