Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, hai il miglior portiere dell’ultima giornata

TuttoMercatoWeb e TuttoC inseriscono all’unisono Fulignati come estremo difensore nella Top 11 dell’ottavo turno del girone B

Una parata che vale i tre punti. Se nella partita di Modena i grifoni hanno mantenuto inviolata la porta per la terza volta nelle ultime quattro partite, secondo i portali specializzati Tuttomercatoweb e Tuttoc una buona parte dei meriti deve essere data ad Andrea Fulignati.  La parata dell’estremo difensore biancorosso su Zano, che ha calciato da tre metri a quasi colpo sicuro, è ritenuto un intervento fondamentale.

Per questo i due portali lo hanno inserito all’unisono nella Top 11 come miglior portiere del girone B di Serie C dell’ottava giornata. Fulignati è uno dei cinque giocatori presenti in entrambe le top XI insieme a Malomo del Sudtirol, Ronaldo del Padova, Scarsella della FeralpiSalò e Danti della Virtus Verona.

Per TuttoMercatoWeb la motivazione è: “La difesa gli alza il muro davanti, ma prima di questo, quando siamo a inizio ripresa, è lui a respingere un tiro a distanza ravvicinata di Zaro, tenendo a galla i suoi. Sempre pronto e attento, specie sui calci piazzati”. Per TuttoC invece “una parata che vale una vittoria. Nel big match col Modena la prende su un tiro da tre metri. Gli avversari non ci credono e intanto lui mantiene la porta inviolata”

Tutto C top XI (3-4-3): Fulignati (Perugia); Malomo (Sudtirol), Jidayi (Ravenna), Giraudo (Vis Pesaro); Ronaldo (Padova), Rizzo (Triestina), Della Latta (Padova), Scarsella (FeralpiSalò); Danti (Virtus Verona), Carletti (Carpi), Zuppel (Arezzo)

TuttoMercatoWeb top XI (3-4-3): Fulignati (Perugia); Malomo (Sudtirol), Perna (Legnago), Venturi (Carpi); Scarsella (FeralpiSalò), Morachioli (Imolese), Ronaldo (Padova), Giraudo (Vis Pesaro); Mokulu (Ravenna), Danti (Virtus Verona), Pesenti (Arezzo)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie