Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpi, Pochesci: “Con il Perugia è Davide contro Golia, ma ogni tanto vincono i piccoli”

Il tecnico degli emiliani, ex Ternana, alla vigilia della partita con il Grifo: “Abbiamo tanta rabbia da tramutare in energia positiva”. Su Melchiorri: “Mi stupisco faccia queste categorie, per qualità è da Serie A”

I complimenti per il Perugia arrivano anche da Carpi, alla vigilia della partita che il Grifo deve giocare in Emilia Romagna: “Per il Perugia è ogni domenica Davide contro Golia. Sono una squadra completa e fortissima”. Il tecnico Pochesci non parte però sconfitto: “Ogni tanto vincono anche i piccoli – ha affermato a “Voce.it” – Vogliamo dare un grande dispiacere ai primi in classifica”.

Il Carpi arriverà alla partita dopo la sconfitta per 2-1 nel derby contro il Modena: “Abbiamo molta rabbia da tramutare in energia positiva. La prestazione è stata positiva. Questa squadra trova sempre la motivazione per reagire”. Nel match con il Perugia il tecnico degli emiliani pensa ad alcune sostituzioni: “La squadra ha corso molto. Alcuni giocatori sono stanchi mentalmente altri fisicamente. Bisogna essere aggressivi e giocare liberi di pensiero”. Tra i nomi più papabili per partire dall’inizio ci sono Carletti, autore del gol a Modena, e Ferretti, che però non è ancora al top della condizione.

Pochesci ha parlato del suo passato da allenatore delle Fere: “Per me non è un derby. Io sono tifoso della Ternana ed è normale che mi odino. Ma auguro ad entrambe le squadre umbre di andare in Serie A”. Infine, il tecnico ha espresso un parere su Melchiorri: “Mi stupisco faccia queste categorie. Da fuori lo vedo un po’ apatico ma ha la qualità per la Serie A”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie