
L’emittente televisiva satellitare avrebbe avanzato una proposta per subappaltare i diritti dei gironi di Lega Pro. Sul tavolo c’è un pacchetto di cinque match a giornata. Perugia tra le piazze più calde
Le partite del Bari sarebbero un appuntamento fisso, mentre altre piazze importanti tra cui Perugia potrebbero avere tantissima visibilità e seguito. Questa è l’offerta che Sky ha avanzato alla Lega Pro per subappaltare i diritti della Serie C. A riportarlo è LaBariCalcio nella mattinata di mercoledì.
Al momento l’esclusiva del campionato è divisa tra Eleven Sport e Rai Sport. Per quanto riguarda le partite del Grifo, dal derby di sabato saranno invece trasmesse in chiaro su Umbria TV (canale 10 del digitale terrestre). L’aggiunta di Sky, che dà spazio alla Serie C nell’appuntamento pomeridiano di martedì “Area C”, darebbe ancora più valore a livello nazionale ad un campionato ricco di piazze importanti e storiche divise nei tre gironi. Si attendono gli sviluppi per gli ultimi dettagli decisivi.
