Resta in contatto

News

Grifo, Sky si fa avanti per le partite della Serie C

L’emittente televisiva satellitare avrebbe avanzato una proposta per subappaltare i diritti dei gironi di Lega Pro. Sul tavolo c’è un pacchetto di cinque match a giornata. Perugia tra le piazze più calde

Le partite del Bari sarebbero un appuntamento fisso, mentre altre piazze importanti tra cui Perugia potrebbero avere tantissima visibilità e seguito. Questa è l’offerta che Sky ha avanzato alla Lega Pro per subappaltare i diritti della Serie C. A riportarlo è LaBariCalcio nella mattinata di mercoledì.

Al momento l’esclusiva del campionato è divisa tra Eleven Sport e Rai Sport. Per quanto riguarda le partite del Grifo, dal derby di sabato saranno invece trasmesse in chiaro su Umbria TV (canale 10 del digitale terrestre). L’aggiunta di Sky, che dà spazio alla Serie C nell’appuntamento pomeridiano di martedì “Area C”, darebbe ancora più valore a livello nazionale ad un campionato ricco di piazze importanti e storiche divise nei tre gironi. Si attendono gli sviluppi per gli ultimi dettagli decisivi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News