Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Imolese presenta ricorso contro lo 0-3, il Perugia in attesa

A Pian di Massiano non è stata presa bene la vittoria a tavolino del SudTirol. Il club romagnolo punta sull’oggettività e l’imprevedibilità del guasto alla torre fari dello stadio ‘Galli’ per ottenere di giocare la partita

L’Imolese ha annunciato ricorso contro la decisione del giudice sportivo, che ha inflitto al club romagnolo lo 0-3 a tavolino nel match contro il Südtirol: “La società Imolese Calcio 1919 – si legge in una nota – comunica che in merito alla decisione del giudice sportivo contenuta nel comunicato n.170/DIV del 17 novembre 2020, relativa alla gara di campionato tra Imolese e Südtirol dello scorso 15 novembre sanzionata con la sconfitta della squadra di casa con il punteggio di 0-3, intende presentare regolare ricorso”.

Il Perugia, che per effetto della vittoria degli altoatesini è scivolato dal secondo al terzo posto della classifica, attende dunque la conclusione di questa vicenda, che nei corridoi di Pian di Massiano non è stata certo accolta con piacere. Vedere tre punti pesantissimi incassati senza colpo ferire da una diretta concorrente, nell’ambito di un campionato già falsato dal Covid 19 e con la spada di Damocle dei problemi economici dei club che potrebbero portare nei prossimi mesi anche alla cristallizzazione della classifica, non è il massimo.

L’Imolese, come annunciato dall’Amministrazione comunale romagnola, punterà sull’imprevedibilità e l’oggettività dell’evento di un guasto all’impianto di illuminazione del ‘Galli’ arrivato proprio nel giorno dell’inaugurazione del nuovo impianto, che a detta delle parti in causa era stato regolarmente collaudato. Mentre si è rivelata impossibile l’individuazione del problema nei 45′ in cui, da regolamento, l’arbitro era tenuto ad attendere l’intervento dei tecnici.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie