Resta in contatto

News

Ex Grifo, Riccardo Gaucci a Santo Domingo “si riconcilia” con papà Luciano

Il racconto di Tuttosport della visita sulla tomba del padre con cui aveva rotto i rapporti dopo il fallimento del Perugia

Un viaggio spirituale e fisico allo stesso tempo: è quello che racconta Tuttosport di venerdì riferendosi al viaggio di Riccardo Gaucci, figlio dell’ex presidente del Perugia Luciano, scomparso all’inizio del 2020, a Santo Domingo. Staccarsi dalla vita presente per tornare indietro e riconciliarsi con il passato era l’intenzione di Riccardo. Gaucci jr. si è dimesso da poche settimane dal Floriana, con cui aveva vinto l’ultimo campionato maltese, quando ha progettato la visita alla tomba del padre.

Scrive il quotidiano nazionale che il rapporto tra i due si era deteriorato dopo il fallimento del Perugia, dopo che Gaucci si era lasciato andare ad una sfuriata nell’incontro con il presidente di Capitalia organizzato per trovare una soluzione alle difficoltà finanziaria e dopo che a Santo Domingo  si era costruito una nuova famiglia interrompendo i rapporti con l’Italia e con i figli. Per questo, per Riccardo recarsi a visitare la tomba del padre è valso come un abbraccio ed una riconciliazione: “Ho pianto a dirotto. Mentre pregavo, papà si è come materializzato, ho sentito la sua voce, abbiamo parlato tra i singhiozzi e ci siamo abbracciati. Ringrazio Dio per questo dono: solo così posso dimenticare quello che la nostra famiglia ha subito”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giuliano
giuliano
4 giorni fa

Monica su come è finita la vita e la storia della famiglia Gaucci a Perugia purtroppo lo sappiamo bene tutti !
Quanto ci è costato un periodo di successi e di popolarità !!!!
Lo abbiamo pagato non caro, ma carissimo e con una “moneta” che nessuno ci restituirà, MAI PIU’.
Però non riesco a biasimare la visita che un figlio fa alla tomba del padre.
Chiunque sia il figlio e chiunque sia il padre.
E qualunque siano le “verità”.
Tutto qui, per me

Monica
Monica
4 giorni fa

Ma io tifoso del perugia faccio una domanda ai tifosi perugini cosa ne pensate di Luciano gaucci dirigente sportivo e che ci a portato al fallimento a votato le casse della società fatto fallirè
E lui è andato a santo domingo a godersi la vita con i soldi dei perugini cosa ne pensate dite un po

Filippo
Filippo
4 giorni fa
Reply to  Monica

intanto dico che sarà meglio che ti fai un ripasso di grammatica.. nell’alfabeto della lingua italiana c’è anche la lettera H

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News