
La situazione in classifica dopo i primi match della domenica del girone B: la Triestina accorcia -2, con una partita da recuperare. Il Cesena rimonta il Matelica nel finale. Il Perugia rimane terzo in attesa di FeralpiSalò-Padova
Cambia la situazione in classifica, ma solo a livello di lunghezze. Il Perugia dopo i primi tre match della domenica rimane al terzo posto, in attesa della partita tra FeralpiSalò e Padova alle 17,30, dopo la quale potrebbe essere sorpassato o staccato in vetta. Nello scontro tra Modena e Sudtirol, gli ospiti vincono, sorpassano momentaneamente gli uomini di Mandorlini ed allungano a più tre dal Grifo. Per i padroni di casa ha segnato Monachello, per gli ospiti El Kaouakibi e Karic. Bisognerà però attendere il verdetto del ricorso dell’Imolese per sapere se agli altoatesini verranno confermati i tre punti e quindi la posizione in classifica.
Nel match delle 14 la Triestina batte 3-1 la Fermana grazie alle reti di Giorico, Petrella e Mensah, a cui ha risposto quella di De Pascalis. I veneti accorciano a due punti la distanza che li separa dai grifoni, ma dovranno recuperare una partita e potrebbero teoricamente scavalcarli. Nell’altra partita delle 15 il Cesena rimonta nel finale due gol al Matelica e pareggia la doppietta di Leonetti con quella di Bortolussi. Le due squadre si trovano appaiate a diciotto punti, a meno quattro dal Perugia.
