Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena battuto, SudTirol a +3 dal Grifo

La situazione in classifica dopo i primi match della domenica del girone B: la Triestina accorcia -2, con una partita da recuperare. Il Cesena rimonta il Matelica nel finale. Il Perugia rimane terzo in attesa di FeralpiSalò-Padova

Cambia la situazione in classifica, ma solo a livello di lunghezze. Il Perugia dopo i primi tre match della domenica rimane al terzo posto, in attesa della partita tra FeralpiSalò e Padova alle 17,30, dopo la quale potrebbe essere sorpassato o staccato in vetta. Nello scontro tra Modena e Sudtirol, gli ospiti vincono, sorpassano momentaneamente gli uomini di Mandorlini ed allungano a più tre dal Grifo. Per i padroni di casa ha segnato Monachello, per gli ospiti El Kaouakibi e Karic. Bisognerà però attendere il verdetto del ricorso dell’Imolese per sapere se agli altoatesini verranno confermati i tre punti e quindi la posizione in classifica.

Nel match delle 14 la Triestina batte 3-1 la Fermana grazie alle reti di Giorico, Petrella e Mensah, a cui ha risposto quella di De Pascalis. I veneti accorciano a due punti la distanza che li separa dai grifoni, ma dovranno recuperare una partita e potrebbero teoricamente scavalcarli. Nell’altra partita delle 15 il Cesena rimonta nel finale due gol al Matelica e pareggia la doppietta di Leonetti con quella di Bortolussi. Le due squadre si trovano appaiate a diciotto punti, a meno quattro dal Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...
marius adamonis perugia 2023-2024
Il portiere lituano decretato migliore in campo dai tifosi biancorossi nel giorno della sconfitta del...
Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie