Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Caserta: “La società mi ha chiesto un campionato importante, non di vincerlo alla dodicesima”

Il tecnico biancorosso, ospite della trasmissione C Siamo su Rai Sport, ha confermato di essere soddisfatto del momento biancorosso: “Dopo Mantova siamo una squadra diversa. Non si possono vincere tutte le partite, ma abbiamo la fiducia della società e l’entusiasmo della piazza”

Il Perugia è lì, a -3 dalla vetta. Padova e FeralpiSalò sono solo ad un punto ed i grifoni dopo la sconfitta di Mantova non hanno più perso. Caserta, ospite della trasmissione C Siamo su Rai Sport, ha confermato di essere soddisfatto delle ultime partite: “Dopo la batosta di Mantova ho visto un’altra squadra. La sconfitta è stata salutare per farci calare nella categoria”.

Nelle prime posizioni c’è grande traffico ed il tecnico biancorosso ha spiegato il suo punto di vista parlando anche della capolista, prossima avversaria del Grifo: “Se in questo momento è primo il Sudtirol, ci sarà un motivo. Il girone è molto difficile, cinque o sei squadre hanno qualcosa in più delle altre”. Caserta ha cercato allontanare le pressioni che vedono il Perugia come candidata numero uno al primato, considerando anche le parole che sono provenute da Padova prima dello scontro diretto, ed ha esplicato la richiesta che gli ha fatto la società: “Mi hanno chiesto di fare un campionato importante, non di vincerlo a novembre”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie