Sito appartenente al Network

Prossimi avversari Perugia, il Sudtirol si esalta: “Squadre più forti di noi? Solo nei nomi”

El Kaouakibi, difensore della capolista, dice la sua sulla classifica: “Siamo consapevoli del nostro valore. Abbiamo un bel gruppo, i nomi nel calcio contano fino ad un certo punto”

Nel girone B della Serie C è cambiata per la terza volta in tre settimane la capolista. Dopo il Perugia ed il Padova, è il turno del Sudtirol che ha sfruttato il passo falso della squadra di Mandorlini ed ha vinto sul campo del Modena. El Kaouakibi, autore del gol del pareggio che ha dato via alla rimonta di domenica, ha parlato al Corriere dell’Alto Adige ed ha affermato con convinzione il valore della propria squadra: “Non dobbiamo pensare alla classifica. Andiamo avanti per la nostra strada, consapevoli di essere forti”.

Il difensore del Sutirol ha anche parlato delle avversarie, tra cui risulta il Perugia che domenica andrà a fare visita in Alto Adige. “C’è qualcuno superiore a noi? A livello di nomi alcune squadre possono avere qualcosa in più – ha detto El Kaouakibima i nomi nel calcio contano fino ad un certo punto. La nostra forza è il gruppo”. Il giocatore si è espresso anche sulla partita valevole per la dodicesima giornata che vedrà il Sudtirol affrontare il Grifo: “Ci confrontiamo con una grande squadra. Sarà utile per capire a che punto della nostra crescita siamo”.

Foto fc-suedtirol.com

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...