
Il Messaggero nell’edizione odierna riporta una statistica sull’attaccante: al di là dei 3 gol messi a segno sinora, con lui in campo la media-punti è altissima: 2,12 a partita
Il ritorno di Jacopo Murano in attacco nella partita che il Perugia si appresta a disputare in casa della capolista SudTirol Alto Adige è un vero motivo di conforto. E non solo perchè Bianchimano continua ad essere in dubbio a causa della botta al ginocchio rimediata giovedì in allenamento e soltanto nella giornata di venerdì si saprà se il biondo attaccante potrà partecipare alla trasferta e magari partire dalla panchina.
A dare il conforto di cui sopra sono i numeri, in particolare quelli di una statistica pubblicata dall’edizione odierna de Il Messaggero: con Murano in campo in attacco al fianco di Melchiorri dal primo minuto, sono arrivati 17 punti in 8 partite e la media è eccezionale: 2,12 a partita contro lo 0,75 a partita nelle occasioni in cui il Perugia era privo dell’attaccante prelevato dal Potenza. Insomma, la presenza dell’attaccante arrivato in estate è importante per caratteristiche anche oltre i 3 gol messi a segno sinora.
