Come riportano La Nazione e il Corriere dell’Umbria in edicola, per il big match che il Grifo giocherà alle 15 al “Druso” Caserta potrebbe cambiare metà squadra rispetto a quella che ha iniziato contro il Gubbio. Tra gli altoatesini, Tait, Vinetot e l’ex Greco dovrebbero andare in panchina
Caserta confermerà il 3-5-2, dopo averne sottolineato l’importanza anche in conferenza stampa alla vigilia, ma potrebbe cambiare diversi interpreti. Per il big match che il Perugia giocherà alle 15 al “Druso” di Bolzano potrebbero esserci, come riportano La Nazione e Il Corriere dell’Umbria domenica in edicola, cinque i cambiamenti tra i titolari rispetto al derby. Dopo tre partite in cui il Grifo non ha preso gol, sembra destinato a non essere confermato il trio composto da Angella, Monaco e Sgarbi. Il terzo infatti potrebbe accomodarsi in panchina, con Rosi che indietreggerebbe a fare il centrale. Il centrocampo potrebbe essere completamente rivoluzionato rispetto al derby con il Gubbio, con la sola conferma di Burrai. Fuori Favalli (indisponibile), Rosi (nei tre centrali), Sounas e Moscati, dentro Crialese, Elia, Dragomir e Falzerano. Rimane però aperto il ballottaggio tra il greco ed il numero 23 per il ruolo di mezzala. Anche in attacco ci sarà un ritorno da titolare, quello di Murano che era stato sostituito a Carpi da Bianchimano e al Curi da Minesso. L’attaccante non ha ancora i novanta minuti di autonomia e con grande probabilità a partita in corso ci sarà la staffetta con uno dei due compagni di reparto. Lunghi non è stato convocato perché ha accusato un fastidio muscolare.
Tra gli altoatesini, tornano convocati il capitano Tait e Vinetot ma sembrano non dover partire titolari. Potrebbe esserci la panchina anche per Greco, con nessuno degli ex che quindi partirebbe titolare.
Probabili formazioni
SudTirol (4-3-1-2): Poluzzi; Kaouakibi, Malomo, Curto, Fabbri; Karic, Gatto, Beccaro; Casiraghi; Rover, Fischnaller.
A disp: Meneghetti, Pircher; Gigli, Davi, Polak, Fink, Greco, Calabrese, Tait, Turchetta, Semprini, Magnaghi. All: Vecchi.
Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Elia, Falzerano, Burrai, Dragomir, Crialese; Melchiorri, Murano.
A disp: Baiocco, Bocci; Sgarbi, Tozzuolo, Cancellotti, Moscati, Sounas, Kouan, Vanbelghem, Minesso, Bianchimano. All: Caserta