Il big match: tre gli ex tra Sudtirol e Perugia

Due nel grifo ed uno tra gli altoatesini, i giocatori che domenica incroceranno parte del loro passato

Un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Uno con grandi probabilità di essere titolare, uno che dovrebbe almeno subentrare ed uno che sembra partire dietro nelle gerarchie. Nel big match, che i grifoni giocheranno al “Druso” domenica alle 15, tra Perugia e Sudtirol saranno tre gli ex.

I due ex SudTirol

Sgarbi ha vestito per una stagione la maglia degli altoatesini: due gol e trentasei partite nel 2017-2018. Per lui il SudTirol, in cui era stato girato in prestito dall’Inter a venti anni, è stata la prima squadra professionistica. Altro grifone ed ex giocatore del SudTirol è Minesso: per lui sono sei i mesi, diciassette le partite e quattro i gol nel periodo in prestito dal Cittadella.

L’ex grifone

Guardando in casa del SudTirol, l’ex grifone è Leandro Greco. Il centrocampista in maglia biancorossa ha giocato solo quattro partite, di cui una da capitano, nella drammatica scorsa stagione. E’ arrivato da svincolato a febbraio ed alla ripresa del campionato, dopo l’interruzione causa Covid, ha lasciato il gruppo per il mancato rinnovo superata la scadenza del 30 giugno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...
Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...

Altre notizie