Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manconi dopo il poker: ‘Perugia? Non ho rimpianti’

L’ex grifone è tornato sul suo periodo in biancorosso e sulla decisione presa in estate, rivelando un particolare: ‘La scelta di andare via non è stata soltanto del club…’

Si è fatto (giustamente) un gran parlare dei 4 gol segnati tutti insieme da Jacopo Manconi in una partita alla malcapitata Lucchese (sconfitta 5-4), attaccante dell’Albinoleffe cui il Perugia ha rinunciato in estate lasciandolo andare. All’indomani dell’impresa di Lucca, l’attaccante – giunto a quota 8 gol nella classifica marcatori del girone A della Serie C – ha risposto alle domande dei cronisti e parlato anche del Perugia.

“Non è di certo una cosa che capita spesso e non è stato così semplice – ha detto Manconi al portale tuttoc – ma grazie al lavoro dei miei compagni e all’evoluzione della partita, sono riuscito a realizzare un poker con una dedica speciale: il primo pensiero è andato subito alla mia ragazza che è dolce attesa. Stiamo aspettando di sapere se è maschio o femmina, un momento molto importante della nostra vita insieme”.

Quindi è arrivata la domanda sul periodo biancorosso. Rimpianti? “Nessun rimpianto – è stata la risposta -. Quella tra me e il Perugia è stata una scelta condivisa, intrapresa in seguito a una serena valutazione comune. Ho colto al volo l’opportunità di venire all’AlbinoLeffe e sono contento di questo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie