Resta in contatto

News

Perugia-Imolese 2-0, Melchiorri: “Rincorrere le prime non ci preoccupa”

L’attaccante biancorosso è stato ancora una volta decisivo per la vittoria del Grifo. “Stiamo facendo bene in difesa, davanti dobbiamo concretizzare di più”

Il quinto gol in campionato di Federico Melchiorri vale anche il decimo risultato utile consecutivo del Perugia, tornato al successo sull’Imolese dopo tre pareggi in fila. La vetta di Padova e Sudtirol resta distante tre punti. “I valori si stanno delineando – ha detto l’attaccante marchigiano -, ma non c’è nulla di nuovo. Sono davanti le squadre che hanno costruito gli organici migliori”.

“Ma non dobbiamo guardare troppo la classifica – ha precisato Melchiorri a Umbria Tv -, sappiamo che dobbiamo affrontare ogni gara nel migliore dei modi. Dover rincorrere non è una preoccupazione, siamo molto tranquilli. Ci sono tante partite e tanti scontri diretti da giocare”.

Caserta: “Sono doppiamente contento”

Contro l’Imolese, il Grifo è tornato a vincere e convincere perché “se la squadra gira bene e tutti hanno la stessa idea di gioco, per me e per i miei compagni diventa tutto più semplice. All’inizio abbiamo avuto infortuni e non siamo mai riusciti ad avere continuità nella coppia d’attacco. In difesa stiamo facendo un ottimo lavoro – ha concluso Melchiorri -, davanti dobbiamo essere più cinici e concretizzare un po’ di più. Io per primo”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News