Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo, gli allenatori di Milanese: ‘Cosmi è Perugia e Perugia è Cosmi’

L’attuale amministratore unico della Triestina ai quotidiani locali: ‘L’anno scorso Serse non è stato aiutato in alcuni aspetti cui tiene molto. Gautieri? Un grande uomo, esonerarlo è stato terribile ma necessario e ora non vorrei perderlo’

Serse Cosmi e Carmine Gautieri, due allenatori che sono anche grandi ex del Perugia, entrambi nel cuore di Mauro Milanese. Il terzino del Perugia che fu, oggi amministratore unico della Triestina che si appresta a ricevere i grifoni al ‘Nereo Rocco’ sabato prossimo, ha rilasciato una lunga intervista ai quotidiani locali Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, in cui ha diffusamente parlato dei due ex.

Mi è dispiaciuto tanto esonerare Gautieri, tra noi c’è un grande rapporto di fiducia, lo volli anche a Varese. Il fatto è che siamo partiti con tante aspettative e siamo incappati in incidenti di percorso, abbiamo perso identità e non c’era tempo. Resta l’apprezzamento per una grande persona, un uomo squisito che è ancora sotto contratto e vorrei tanto che continuasse a lavorare per la Triestina in altro ruolo’.

Quindi, ecco il messaggio per il suo ex allenatore nell’indimenticabile era-Gaucci:Se ho seguito le vicende del suo ritorno al Perugia? Come avrei potuto non farlo? Lo sento spesso e sono andato anche a mangiare con lui quando siamo venuti a Gubbio. Non è stato aiutato in alcune circostanze su alcuni aspetti cui tiene molto, il Perugia è rimasto scottato dei risultati e lui non è riuscito a incidere. Ma per me il Perugia è Cosmi e Cosmi è il Perugia. Il vero miracolo dei Gaucci arrivò con lui’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie