Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Trieste, l’ex Milanese: ‘Grifo, in attacco sei più armato di noi’

Intervista dei quotidiani locali con il grande ex di turno, oggi amministratore unico della Triestina: ‘Perugia forte e bene allenato, è il favorito per la promozione ma sabato ce la giochiamo. A Caserta toglierei Melchiorri. E Granoche…’

Una intervista fiume, lunga e particolareggiata al grande di turno Mauro Milanese è uscita su La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria nell’edizione odierna in vista di Triestina-Perugia, in programma sabato al ‘Nereo Rocco’. ‘Il Perugia ha la rosa più forte, un allenatore bravo e giocatori che hanno capito la categoria – ha spiegato l’ex terzino di Cosmi, oggi amministratore unico e direttore sportivo della Triestina -. Per me è il favorito. la squadra è stata brava a capire subito la categoria. Ha sbandato in avvio poi ha recepito l’andazzo e mi ha impressionato la grande grinta quando va ad aggredire alta gli avversari. Spero almeno che alla fine vada in serie B una tra Perugia e Triestina’.

I friulani hanno cambiato allenatore da poco e, anche se con il Padova non è arrivata la vittoria, qualcosa sembra cambiato.Pillon ha subito preso in mano la squadra – spiega Milanese -, ha accorciato gli spazi fra i reparti e reso più elastici i rapporti, nonché compattato il gruppo. Peccato che a Padova è successo qualcosa di mai visto prima. Ci hanno prima assegnato un rigore e poi ce lo hanno tolto per un fuorigioco dopo 3 minuti. Granoche è la bestia nera del Perugia? Non lo sapevo ma non abbiamo scelta. Davanti siamo contati. Alla sua età vede la porta ed è sempre temibile. Però lasciatemi dire che non è che il Perugia davanti sia messo male, mi pare molto più armato di noi… A Caserta ad esempio se potessi toglierei Melchiorri. Ad occhi chiusi’.

Partita che ha un peso specifico notevole, ma Milanese sembra mettere le mani avanti: ‘Questa partita voglio provare a vincerla e a giocarmela. Detto questo, col Perugia anche un pareggio potrebbe lasciarci soddisfatti. Ci sono 38 partite…‘. Strategia?

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie