Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo su Biasci e Vano. E se arrivassero entrambi?

L’ipotesi azzardata da Il Messaggero e La Nazione in edicola: nella mente degli uomini-mercato biancorossi ci sarebbe l’idea di riformare la coppia che fece sfracelli un anno fa a Carpi. Opzione difficile ma…

E se gli attaccanti in arrivo fossero due invece di uno? La possibilità viene prospettata dalle edizioni odierne de Il Messaggero e La Nazione in edicola. L’idea del Perugia sarebbe quella di formare una coppia che nel campionato scorso a Carpi, in serie C, si dimostrò formidabile (22 gol in 2): quella formata da Michele Vano (29 anni), gigante oggi di proprietà del Verona in prestito al Mantova, e Tommaso Biasci (26), punta di movimento in forza ancora al club emiliano con cui ha segnato già 6 volte anche in questo campionato.

Si tratta di obiettivi difficili, considerando che si tratta di giocatori dello stesso girone, e dunque arrivare ad entrambi non sarà uno scherzo. Ma non va dimenticato che il Perugia in C rappresenta il top e ha molto da offrire in termini di blasone, ambizioni, possibilità e contropartite tecniche. Sì, il Perugia potrebbe davvero provarci. Nel caso, oltre al baby Lunghi, sarebbe sacrificato quasi certamente sul mercato anche un altro attaccante (Bianchimano?).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie