Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, doppio assalto al bomber

La rivelazione dei quotidiani locali: aperte le trattative con Carpi e Verona rispettivamente per Biasci e Vano, appuntamento con i giocatori. L’obiettivo è arrivare a prenderne subito almeno uno. Ecco le strategie

Il Perugia è andato all’assalto. Stando alle edizioni odierne dei quotidiani Il Corriere dell’Umbria, Il Messaggero e La Nazione, il direttore sportivo Marco Giannitti avrebbe già cominciato a fare sul serio per anticipare una folta concorrenza, lanciando l’assalto contemporaneo ai due obiettivi principali per l’attacco: Tommaso Biasci (26) del Carpi e Michele Vano (29) del Verona ma in prestito a Mantova, dove è stato messo in uscita dopo sei mesi difficili.

Le trattative con Carpi e Verona sono già in atto: per avere il cartellino di Biasci, attaccante tecnico e veloce conteso anche dalla Reggiana, il Perugia potrebbe mettere sul piatto soldi e giocatori, con il Verona si punterebbe invece al prestito di Vano, gigante dell’area di rigore sulle cui tracce ci sarebbero anche Palermo, Bari e SudTirol, contando su rapporti molto importanti in auge sin dall’affare-Di Carmine. Con i due giocatori, per valutare se domanda ed offerta possono collimare, l’appuntamento sarebbe invece per la settimana entrante.

Nell’immediato c’è un solo ‘slot’ libero nella lista over e dunque per ora solo uno dei due potrà arrivare, a meno di cessione di uno degli elementi in uscita (per ora Cancelloti, Moscati, Falzerano, Konate, Lunghi e Tozzuolo). Il Perugia potrebbe prendere un attaccante ma anche riformare la coppia che un anno fa fece faville a Carpi (22 reti in due) magari in un ‘super-tridente’ con Melchiorri. Tutte le opzioni sono aperte e l’impressione è che molto potrebbe dipendere anche da come andranno le partite di campionato in programma a gennaio, proprio durante il mercato.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie