Sito appartenente al Network

Ex Grifo, Sadiq trascinatore in Spagna (video)

Il nigeriano sta conducendo l’Almeria nella corsa per la promozione in Liga. I nove gol in diciotto partite gli permettono di lottare per la classifica cannonieri

Dopo aver segnato nella scorsa stagione diciotto gol in trentaquattro partite con il Partizan, con cui è arrivato secondo nel campionato serbo, si sta ripetendo in Spagna. Umar Sadiq non è riuscito a lasciare il segno nei campionati italiani, dove tra le varie squadre ha giocato anche nel Perugia nel 2019 segnando tre gol in diciotto partite. I campionati esteri, invece, lo stanno rivitalizzando.

Con l’Almeria, che milita nella seconda divisione spagnola, lo stesso campionato dove gioca anche l’altro ex grifone Pietro Iemmello, ha segnato nove gol in diciotto partite. Grazie alla tripletta che ha segnato nel match di domenica, il club si trova ora in terza posizione, ad una distanza dalla coppia capolista formata da Espanyol e Mallorca. Sadiq, che è il miglior marcatore stagionale dell’Almeria, sta lottando anche per la classifica cannonieri: è terzo dietro De Tomas dell’Espanyol, che ha segnato dodici reti ma giocando due partite in più, e Djurdjevic dello Sporting Gijon, con dieci reti e due match in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...