Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Sounas ko ed emergenza in mezzo: visionato Onyshenko

Problema alla coscia per il greco, anche Falzerano ai box per motivi precauzionali, out Dragomir. Caserta ha voluto visionare il giovane ucraino dell’Under 17: convocazione in vista per Matelica?

Il Perugia verso Matelica con un Vano in più ma in emergenza a centrocampo. A parlarne diffusamente sono i quotidiani locali (Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria) nell’edizione odierna, nei resoconti dalla seduta pomeridiana di martedì sul campo di Ellera. Dove Caserta ha dovuto allenare un gruppo intanto privo di Bianchimano, Dragomir, Cancellotti e Favalli, tutti alle prese con problemi fisici al pari di Falzerano, rimasto a lavorare nella palestra del ‘Curi’ per motivi precauzionali.

Non solo, perchè ad allenamento in corso si è fermato Sounas, uscito dolorante. Il greco ha abbandonato l’allenamento con una vistosa fasciatura alla coscia destra, il che non lascia presagire nulla di buono in vista di domenica. Una tegola per Caserta, che potrebbe ritrovarsi con gli uomini contati nel reparto nevralgico e che, probabilmente proprio per questo, martedì ha fatto allenare nel gruppo l’ucraino Artem Onyshenko, classe 2003 dell’Under 17, visionato nel ruolo di mezzala forse proprio nella prospettiva di una possibile convocazione. Caserta ha nuovamente fatto provare ai suoi ragazzi il 4-3-3, da utilizzare subito oppure in prospettiva futura. La novità era rappresentata dal tridente con Vano al centro, Melchiorri e Minesso ai lati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie