Sito appartenente al Network

Grifo, Sounas ko ed emergenza in mezzo: visionato Onyshenko

Problema alla coscia per il greco, anche Falzerano ai box per motivi precauzionali, out Dragomir. Caserta ha voluto visionare il giovane ucraino dell’Under 17: convocazione in vista per Matelica?

Il Perugia verso Matelica con un Vano in più ma in emergenza a centrocampo. A parlarne diffusamente sono i quotidiani locali (Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria) nell’edizione odierna, nei resoconti dalla seduta pomeridiana di martedì sul campo di Ellera. Dove Caserta ha dovuto allenare un gruppo intanto privo di Bianchimano, Dragomir, Cancellotti e Favalli, tutti alle prese con problemi fisici al pari di Falzerano, rimasto a lavorare nella palestra del ‘Curi’ per motivi precauzionali.

Non solo, perchè ad allenamento in corso si è fermato Sounas, uscito dolorante. Il greco ha abbandonato l’allenamento con una vistosa fasciatura alla coscia destra, il che non lascia presagire nulla di buono in vista di domenica. Una tegola per Caserta, che potrebbe ritrovarsi con gli uomini contati nel reparto nevralgico e che, probabilmente proprio per questo, martedì ha fatto allenare nel gruppo l’ucraino Artem Onyshenko, classe 2003 dell’Under 17, visionato nel ruolo di mezzala forse proprio nella prospettiva di una possibile convocazione. Caserta ha nuovamente fatto provare ai suoi ragazzi il 4-3-3, da utilizzare subito oppure in prospettiva futura. La novità era rappresentata dal tridente con Vano al centro, Melchiorri e Minesso ai lati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...